Spedizione

CONSEGNA SPEEDPRINT COS'E' ?

La consegna veloce “Speedprint” consente di inviare il file e di ritirare il materiale stampato già da un’ora dopo l’acquisto.
Occorre solamente rispettare l’orario di invio file e pagamento (entro e non oltre le 12) e ritirare obbligatoriamente in azienda.

Posso ordinare più prodotti nello stesso ordine per poter pagare un'unica spesa di trasporto ?

Certo, è possibile creare un ordine composto da più prodotti. Per aggiungere prodotti al carrello, fai click sul tasto “ chiudi questa finestra e continua i tuoi acquisti”.

Posso aggiungere un prodotto ad un ordine già effettuato unificando le spese di spedizione?

Purtroppo non è possibile, i nostri processi sono completamente automatizzati, quindi gli ordini in corso non sono modificabili. Dovrai quindi emettere un nuovo ordine che verrà gestito separatamente dal primo.

E’ possibile concordare un orario per la ricezione della merce?

Purtroppo no, le consegne avvengono tramite corriere nazionale e sono previste nell’arco della giornata lavorativa.
Eventualmente ti consigliamo di contattare il nostro customer care scrivendo a info@speed-print.it o chiamando il numero 0541 646361.

A quanto ammontano i costi di spedizione?

Per avere il conteggio delle spese di spedizione, una volta fatto il login e il preventivo, basta aggiungere il materiale che si vuole acquistare al carrello cliccando su “vai al carrello e termina ordine” e comparirà sulla destra dello schermo il riepilogo con il dettaglio del netto, IVA e spese di spedizione.

Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Al momento della compilazione dell’ordine ti verrà chiesto se l’indirizzo di destinazione è identico a quello di fatturazione. Se diverso, potrai inserire un nuovo indirizzo di destinazione.

Posso avere una spedizione anonima? Il vostro marchio risulta stampato da qualche parte?

Tutti i pacchi che noi spediamo, hanno il nostro scotch personalizzato e sulle etichette del corriere comparirà sempre il nostro nome come mittente del materiale.

E’ possibile avere più indirizzi di consegna per singolo ordine?

Ci dispiace ma non è possibile gestire più partenze per lo stesso ordine. Se hai questa necessità, dovrai necessariamente fare più ordini.

Ho un problema con una spedizione non consegnata. Cosa devo fare?

Contatta il nostro customer care scrivendo a info@multigraph.eu o chiamando il numero 0541-646361: avrai tutte le indicazioni utili per rintracciare il tuo pacco.